martedì 11 agosto 2015

PICCOLO ASSAGGIO DI EMOZIONI INASPETTATE


...Un divano ad angolo invade metà della stanza, un camino stile antico è sulla destra già pronto e scoppiettante, alla sinistra un maestoso mobile antico contiene un’infinità di libri, mi avvicino incantata da quella meraviglia, tutti i libri sono disposti in modo accurato. Alcuni davvero antichi a quelli più recenti, posti uno vicino all’altro posizionati in ordine alfabetico, ne sfioro uno per sentirne la fattura. Mike si avvicina e mentre mi accarezza i capelli mi dice che posso prenderli a mio piacere. Mi giro incantata per un dono così meraviglioso, sorrido ricordando l’immagine del cartone animato La Bella e La bestia, nella scena quando Bella entra nella sala dei libri, più di una volta ho sognato una cosa del genere. Non è lo stesso ma di sicuro ne sono entusiasta in ugual modo, in fondo bisogna accontentarsi. ....
Tratto da Emozioni inaspettate  ( proprietà riservata)

Nessun commento:

Posta un commento